Contributi in conto capitale a fondo perduto fino a 25.000 euro

La Regione Campania ha pubblicato un Avviso per la concessione di contributi finalizzati al finanziamento di programmi di investimento presentati da liberi professionisti operanti sul territorio regionale. La dotazione finanziaria è di 10 milioni di euro.

L’agevolazione concedibile è un contributo in conto capitale a fondo perduto; l’intensità massima di aiuto per le spese è pari al 50% dei costi ritenuti ammissibili. Il contributo massimo concedibile non potrà superare € 25.000,00.

A partire dal prossimo 23 marzo 2017 i richiedenti potranno registrarsi, seguendo la procedura online; a partire dal 7 aprile sarà possibile compilare il modulo di domanda con i relativi allegati; a decorrere dal 22 aprile i richiedenti procederanno all’invio dell’istanza, entro e non oltre il 31 maggio 2017, salvo proroghe.

L’avviso ha la finalità di sostenere le attività dei liberi professionisti, in forma singola e/o associata, operanti sul territorio regionale attraverso la concessione di agevolazioni a sostegno di programmi per investimenti materiali e immateriali, prevalentemente per l’innovazione tecnologica e digitale con particolare riguardo alle tecnologie abilitanti. Maggiori dettagli nell’Avviso e nella scheda sintetica.

 

La nostra organizzazione fornisce assistenza tecnica e supporto specializzato nella definizione del progetto,

nella compilazione e nella presentazione della domanda, e nella preparazione delle pratiche accessorie.

Basta una mail per fissare un appuntamento.